Pagamento sul sito con Carta di Credito


Nel momento in cui effettuate un acquisto, la vostra transazione è totalmente sicura. Ecco il motivo :

1 - Al momento di pagare i vostri acquisti sarete rediretti automaticamente verso i server che gestiscono la transazione con carta di credito o postepay;

2 - Potete inserire senza alcun timore il vostro numero di carta : a questo punto tutti i dati sono criptati dal SSL (Secure Socket Layer) prima di essere inviati via Internet. Il vostro numero di carta di credito non potrà essere decifrato da nessuno eccetto che dai servizi bancari che hanno accesso al codice di decriptaggio.

3 - Il numero della carta è trasmesso direttamente al servizio di pagamento. Anche nei servizi contabili non c'è accesso a queste informazioni. Contrariamente a quanto si pensi, il fatto di pagare on line è sicuro e affidabile. Beneficerete sul nostro sito di una sicurezza totale per i pagamenti con la carta di credito o ricaricabile.

Pagamento con Bonifico Bancario

Nel momento in cui effettuate un ordine sul nostro sito, potrete scegliere di farci un bonifico. In caso di bonifico l' ordine verrà evaso solo quando riceveremo l' accredito sul nostro conto corrente e entro max 3 giorni lavorativi.

Pagamento con Satispay

Satispay è un’app gratuita disponibile per iPhone, iPad e smartphone Android che permette di effettuare pagamenti nei negozi fisici e online, di scambiarsi denaro tra amici, di pagare tributi, utenze e bolli, e fare donazioni.

Pagare con Satispay è molto semplice. Basta installare l’app, creare un account inserendo una foto del documento di identità, il proprio numero di telefono e codice IBAN, caricare il saldo e digitare l’importo sul tastierino numerico. In pochi istanti il pagamento arriverà al destinatario.

Satispay permette quindi di pagare con il proprio smartphone collegandosi direttamente al conto corrente dell’utente e non alla carta di credito o debito. La decisione di costruire tutto il sistema dell’app partendo direttamente dall’IBAN è dettata da due fattori: la maggiore sicurezza, dal momento che l’IBAN non è un dato sensibile (a differenza del numero di carta di credito o di debito), e la maggiore efficienza.

Pagamento con PayPal

PayPal è un metodo di pagamento sicuro e conveniente che ti permette di effettuare transazioni online in modo rapido e senza condividere le tue informazioni finanziarie con i venditori. Se scegli di pagare tramite PayPal, sarai reindirizzato al sito PayPal per completare il pagamento. Una volta effettuato il pagamento, verrai automaticamente reindirizzato al nostro sito per confermare l'ordine.

Utilizzare questo metodo di pagamento è semplice e veloce: è sufficiente creare un account PayPal sul sito ufficiale.

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password